Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.
Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.

Investigazioni cause civili: indagini per ogni tipo di causa civile.

Investigazioni cause civili

Indagini per cause civili di ogni tipo: separazione coniugale, affido figli, divorzio, accertamento di patrimonio e reddito.

Il nostro servizio denominato “Investigazioni cause civili”  svolge con grande esperienza tutte le indagini a carattere civilistico per uso legale, in tutta Italia.

Opera sia per conto di privati sia per studi legali, eseguendo approfondite ricerche e fornendo tutta la documentazione necessaria al cliente.

Le nostre “Investigazioni cause civili” hanno spesso meritato apprezzamento in ambito giudiziario per la precisione e completezza dei risultati e per i costi contenuti.

Qui sotto i più frequenti campi di attività della A-Z:

  • Separazioni e divorzi.
  • Affido di minori.
  • Assegni di mantenimento.
  • Accertamento del reddito.
  • Accertamenti patrimoniali.
  • Accertamenti finanziari.
  • Rintraccio di debitori.
  • Ricerca di indirizzi e numeri telefonici.
  • Accertamento attività e lavoro.
  • Rintraccio di conti correnti.
  • Infedeltà di soci e collaboratori.
  • Assenteismo: l’agenzia investigativa è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno n° 269/2010, a effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema GPS di localizzazione, che permette al cliente di monitorare continuativamente (e con una spesa limitata) la situazione di suo interesse, in modo assolutamente riservato. Altre apparecchiature investigative di ultima generazione sono disponibili.
  • Ricerche ereditarie.
  • Pronto intervento investigativo per investigazioni civilistiche urgenti.

Tutte le indagini per cause civili affidate all’agenzia investigativa A-Z vengono dirette personalmente dal titolare Dario Caldelli, investigatore privato professionista dal 1975, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 6661227 (24 ore su 24) o una consulenza riservata.

La pagina dei link detectivistici  mette inoltre a disposizione varie e curiose utilities di carattere investigativo, che probabilmente non conoscete.

Per orientarVi poi al meglio nel campo delle investigazioni private, dal punto di vista legale, potete consultare in questo sito la sezione di Giurisprudenza, che raccoglie sentenze interessanti e spesso sorprendenti della Corte di Cassazione su investigazioni private, infedeltà, cause di separazione coniugale, separazione con addebito, assegnazione della casa coniugale, mantenimento dei figli, assegno di mantenimento, annullamento del matrimonio, amanti passati dall’alcova al Tribunale, uso di apparecchiature investigative, pedinamento GPS, confini della privacy, segreto professionale dell’investigatore privato, stalking.

Una rassegna giurisprudenziale ancor più ampia, con interessanti sentenze anche su molestie, telefonate anonime, mobbing, controllo di dipendenti ecc., apprezzerete entrando nel sito del network professionale “Agenzia investigativa OK” dalla porta qui sotto, che avrete forse riconosciuto: studio e abitazione del romanzesco investigatore privato Sherlock Holmes, al n. 221B di Baker Street a Londra.

Investigazioni cause civili
Investigazioni cause civili

Indicizzazione e posizionamento su Internet del sito sono curati da SitoPrimaPagina (info@sitoprimapagina.it), che può essere certamente utile anche a te (qualsiasi attività tu svolga), facendoti trovare ai primissimi posti sul web da chi non conosce ancora il tuo nome ma sta cercando prodotti o servizi proprio come i tuoi. Acquisisci così sempre nuovi clienti, poiché l’80% degli utenti sceglie di chi servirsi fra i primi che visualizza su Internet.

Rende molto e costa poco!

Siti di settore collegati: “Investigazioni professionali“, “Investigazioni OK“, “Agenzia PD“.  

“A-Z di Dario Caldelli e C. snc” 

info@investigazioniprofessionali.it IBAN IT86L0638502406100000004948 P.I. 02486040377

Focus di questa pagina: investigazioni cause civili“, “indagini per cause civili