Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.
Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.

Investigatore privato costi molto? Qui investigatore privato prezzi OK

Investigatore privato

Costi e prezzi

Investigatore privato costi molto? Questa la domanda che tanti clienti si fanno quando pensano di rivolgersi ad un’agenzia investigativa.

Che un investigatore privato costi molto è veramente una leggenda da sfatare, come le tante e incredibili leggende metropolitane che continuano a passare di bocca in bocca, pur non avendo alcun fondamento.

Essendo io titolare dell’agenzia investigativa A-Z fino dal 1975, posso affermare a ragion veduta di conoscere benissimo il delicato ed affascinante settore delle  investigazioni private che mi ha permesso in tutti questi anni di rendermi utile al prossimo, come mi insegnarono da ragazzino nei boy scout dicendomi di fare una “buona azione” al giorno: ricordo che, dodicenne, cercavo disperatamente vecchiette cui far attraversare la strada, anche se magari non volevano!

Dal 1975 la disponibilità verso il prossimo fa parte della mia professione ed ancor oggi faccio in modo che, ai miei clienti, la collaborazione di un esperto investigatore privato costi il giusto, per investigazioni private professionali a carattere sia “civile” sia “penale“.

Frequento inoltre numerosi e validi colleghi in tutta Italia e conosco di ogni investigatore privato prezzi e capacità: non posso certo mentire dicendo che il loro servizio professionale da investigatore privato costi troppo. Anzi, in ogni agenzia investigativa prezzi e condizioni di pagamento sono stabiliti con il cliente all’atto dell’incarico.

Dunque, che un investigatore privato costi qualcosa è semplicemente ovvio, dal momento che egli è un professionista che abitualmente riceve “incarichi di fiducia” dai clienti e deve svolgerli con competenza e riservatezza per guadagnarsi da vivere e tenere aperta la propria agenzia, per acquistare mezzi operativi ed apparecchiature investigative sempre più sofisticate e purtroppo anche… pagare le tasse, l’INPS, l’INAIL, la Camera di commercio, il commercialista, le assicurazioni, la pubblicità  ecc. 

Ed ora Vi spiego perché non è possibile che un onesto e corretto investigatore privato costi troppo.

Dovete sapere che, a norma delle leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS) che regolamentano l’attività di investigatore privato, egli deve depositare il proprio tariffario (cui è obbligato ad attenersi) presso la Prefettura che gli concede la licenza, tenendone copia in bella vista nei locali della sua agenzia investigativa, a disposizione dei clienti.

Il miglior consiglio che posso darVi è quello di utilizzare un investigatore privato di buona esperienza: la sua maggiore capacità gli permetterà di raggiungere il risultato più in fretta, con conseguente riduzione dei costi.

Concordate inizialmente con lui anche un preventivo di massima ed un budget di spesa da non superare per l’indagine e per eventuali pedinamenti, in modo da evitare sorprese di prezzi, sia per Voi sia per lui.

Se poi egli raggiungerà il risultato desiderato molto in fretta, farete bene a lasciargli un surplus in omaggio poiché egli, evidentemente, non ha voluto tirarla per le lunghe e Vi ha fatto risparmiare: anche per merito suo non potrete più dire che l’investigatore privato costi troppo!

Nel caso dubitiate che il Vs. investigatore privato costi troppo Vi invito a contattarmi liberamente, per una consulenza gratuita sui prezzi ed un parere obiettivo, non “di parte”.

Il mio numero di cellulare è il 3356661227.

Dario Caldelli

La pagina dei link detectivistici dell’agenzia investigativa A-Z Vi mette a disposizione varie e curiose utilities di carattere investigativo, che probabilmente non conoscete.

Inoltre, per orientarVi al meglio nel campo delle investigazioni private dal punto di vista legale, potete consultare in questo sito la sezione di Giurisprudenza per investigatore selezionata dalla ns. agenzia investigativa

che raccoglie sentenze interessanti e spesso sorprendenti della Corte di Cassazione su investigazioni private, infedeltà, separazione coniugale, separazione con addebito, assegnazione della casa coniugale, mantenimento dei figli, assegno di mantenimento, annullamento del matrimonio, amanti passati dall’alcova al Tribunale, uso di apparecchiature investigative, pedinamento GPS consentito all’ agenzia investigativa, confini della privacy, segreto professionale dell’investigatore privato, stalking.

Una rassegna giurisprudenziale ancor più ampia, selezionata per il network “Agenzia investigativa OK” con interessanti sentenze anche su molestie, telefonate anonime, mobbing, controllo di dipendenti ecc., apprezzerete entrando nel sito del ns. network “Agenzia investigativa OK” dalla porta qui sotto, che avrete forse riconosciuto: studio e abitazione del romanzesco investigatore privato Sherlock Holmes, al n. 221B di Baker Street a Londra.

Porta di ingresso ad agenzia per Investigatore privato costi
Investigatore privato: costi

A-Z snc di Dario Caldelli & C.

P.I. 02486040377

Sito e posizionamento su Internet a cura di SitoPrimaPagina N° verde 800070333  info@sitoprimapagina.it

Ti fa trovare ai primi posti sul web da chi non conosce il tuo nome ma sta per scegliere di chi servirsi nel tuo settore.

Rende molto, costa poco e… paghi dopo!

Questa stessa pagina è un ottimo esempio di posizionamento per le frasi di ricerca “investigatore privato costi“, “agenzia investigativa prezzi” e “investigatore privato prezzi“. Cliccando sulla precedenti frasi fra virgolette puoi vederne l’attuale posizione su Google, riconoscendola dal dominio www.azdetective.it.

Siti collegati ad A-Z detectiveInvestigazioni professionaliAgenzie investigative OKAgenzia investigativa PD, Avvocati-Studio legale.

Focus di questa pagina: “investigatore privato costi“, “agenzia investigativa prezzi“, “investigatore privato prezzi“.