Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.
Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.

Consulenza investigativa H24. Consulenza strategica per investigazioni

Consulenza investigativa

Consulenza strategica

Consulenza investigativa e consulenza strategica per investigazioni private, aziendali, legali e per apparecchiature investigative utilizzabili legalmente.

L’agenzia A-Z è stata fondata nel 1975 dall’investigatore privato Dario Caldelli, opera in tutta Italia con la massima riservatezza e può fornire una 

consulenza investigativa e strategica immediata 

al 3356661227

per qualsiasi tipo di investigazione privata (la consulenza investigativa è gratuita).

In tutti questi anni di attività l’agenzia A-Z ha soddisfatto una vasta clientela, svolgendo investigazioni private riservatissime, anche a carattere “delicato” con precisione e competenza.

Dispone di tutte le necessarie licenze governative, con relativo tariffario omologato.

Caratteristica dell’agenzia A-Z è l’immediato e diretto contatto telefonico tra il cliente ed il titolare Dario Caldelli, sempre disponibile ad offrire telefonicamente consulenza investigativa e preventivi basati sulle più convenienti tariffe, per instaurare poi (se il cliente lo desidera) un rapporto fiduciario attraverso un incontro negli uffici dell’agenzia A-Z od in qualsiasi altra zona comoda per il cliente.

La lunga esperienza professionale del titolare nello specifico settore delle investigazioni private, sia civili sia penali, garantisce una consulenza investigativa veramente professionale ed una consulenza strategica per la soluzione di ogni singolo “caso”, a volte con la semplice fornitura di apparecchiature miniaturizzate ed esclusive.

L’agenzia A-Z è autorizzata, con decreto del Ministero dell’Interno n° 269/2010, ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistemi GPS di localizzazione, che permette al cliente di monitorare continuativamente (e con una spesa limitata) la situazione di suo interesse, in modo assolutamente riservato.

Garantisce inoltre la massima capacità ed affidabilità dei pochi e selezionatissimi investigatori privati ammessi a collaborare.

A richiesta del cliente, l’agenzia A-Z può collaborare con Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizie municipali e studi legali di civilisti e penalisti.

Altra peculiarità assai gradita alla clientela consiste (caso forse unico in Italia) nella assenza di qualsiasi archivio, per un’assoluta riservatezza, sia presente e sia futura.

Tutte le investigazioni vengono dirette personalmente dal titolare, che potete contattare in qualsiasi momento al n° 3356661227 per una consulenza investigativa gratuita.

La pagina dei link detectivistici  mette inoltre a disposizione varie e curiose utilities, che probabilmente non conoscete.

Per orientarVi poi al meglio nel campo delle investigazioni private, dal punto di vista legale, potete consultare in questo sito la sezione di Giurisprudenza, che raccoglie sentenze interessanti e spesso sorprendenti della Corte di Cassazione su investigazioni private, infedeltà, separazione coniugale, separazione con addebito, assegnazione della casa coniugale, mantenimento dei figli, assegno di mantenimento, annullamento del matrimonio, amanti passati dall’alcova al Tribunale, uso di apparecchiature, pedinamento GPS, confini della privacy, segreto professionale dell’investigatore privato, stalking.

Una rassegna giurisprudenziale ancor più ampia, con interessanti sentenze anche su molestie, telefonate anonime, mobbing, controllo di dipendenti ecc., potrete apprezzare entrando nel sito del network “Agenzia investigativa OK” dalla porta qui sotto che avrete forse riconosciuto: studio e abitazione del romanzesco investigatore privato Sherlock Holmes, al n. 221B di Baker Street a Londra.

Consulenza investigativa
Consulenza investigativa

Indicizzazione e posizionamento su Internet del sito sono curati da SitoPrimaPagina (info@sitoprimapagina.it), che può essere certamente utile anche a te (qualsiasi attività tu svolga), facendoti trovare ai primissimi posti sul web da chi non conosce ancora il tuo nome ma sta cercando prodotti o servizi proprio come i tuoi. Acquisisci così sempre nuovi clienti, poiché l’80% degli utenti sceglie di chi servirsi fra i primi che visualizza su Internet.

Rende molto e costa poco!

Ad esempio, puoi apprezzare la posizione di prestigio su Google di questa stessa pagina (riconoscibile dal dominio azdetective.it), cliccando sulle seguenti “chiavi di ricerca generiche (cioè senza nomi o denominazioni): “consulenza investigativa“, consulenza strategica“. 

Siti di settore collegati: “Investigazioni professionali“, “Agenzia OK“, “Agenzia PD“.

“A-Z di Dario Caldelli e C. snc” – info@investigazioniprofessionali.it – IBAN IT86L0638502406100000004948 – P.I. 02486040377

Focus di questa pagina:  consulenza investigativa“, “consulenza strategica“.