Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.
Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.

Investigazioni professionali: dal 1975 investigazioni legali e private

Investigazioni professionali

Dal 1975 l’agenzia A-Z svolge investigazioni professionali per privati e per studi legali, sia civili sia penali.

L’agenzia A-Z, fondata nel 1975 dall’investigatore privato Dario Caldelli, svolge investigazioni professionali di ogni tipo in tutta Italia ed all’estero, con investigatori privati professionisti diretti personalmente dal titolare. 

E’ apprezzata per la capacità di risolvere velocemente e con assoluta riservatezza anche le investigazioni più delicate o complesse, sia nel settore delle investigazioni private sia per studi legali, per cause civili e procedimenti penali. 

La lunga esperienza del titolare nello specifico campo delle investigazioni professionali è messa quotidianamente a disposizione dei clienti, cui viene sempre suggerita la strategia più sicura, rapida e conveniente per la soluzione del loro “caso”, nonché per ottenere il massimo risultato con la minore spesa possibile.

Inoltre l’agenzia A-Z mette a disposizione dei clienti le migliori apparecchiature elettroniche per investigazioni professionali, utilizzabili legalmente: micro-registratori a lunga durata che possono essere inseriti nel colletto di una giacca, altri per la registrazione in ambienti od in autovetture, localizzatori GPS per auto, moto e persone, cellulari spia per il controllo di minori ecc.

Le agenzie d’investigazioni private sono anche autorizzate, con decreto del Ministero dell’Interno n° 269/2010, ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema GPS di localizzazione, che permette al cliente di monitorare continuativamente (e con una spesa limitata) la situazione di suo interesse, in modo assolutamente riservato.

Il titolare Dario Caldelli risponde 24 ore su 24 al n° 335 6661227, per fornire una prima consulenza telefonica gratuita ed un preventivo.

Infine Vi consigliamo di dare un’ occhiata alla pagina dei link detectivistici,  con varie e curiose utilities di carattere investigativo che probabilmente non conoscete.

Per orientarVi poi al meglio dal punto di vista legale potete consultare in questo sito la sezione di 

Giurisprudenza sulle investigazioni

che raccoglie sentenze interessanti e spesso sorprendenti della Corte di Cassazione su investigazioni private, infedeltà, separazione coniugale, separazione con addebito, assegnazione della casa coniugale, mantenimento dei figli, assegno di mantenimento, annullamento del matrimonio, amanti passati dall’alcova al Tribunale, uso di apparecchiature investigative, pedinamento GPS consentito all’agenzia investigativa, confini della privacy, segreto professionale dell’investigatore privato, stalking.

Una rassegna giurisprudenziale ancor più ampia sulle investigazioni legali, 

con interessanti sentenze anche su molestie, telefonate anonime, mobbing, controllo di dipendenti ecc., apprezzerete entrando nel sito del network “Agenzia investigativa OK” dalla porta qui sotto, che avrete forse riconosciuto: studio e abitazione del romanzesco investigatore privato Sherlock Holmes, al n. 221B di Baker Street a Londra.

Investigazioni professionali
Investigazioni professionali

Indicizzazione e posizionamento su Internet del sito sono curati da SitoPrimaPagina (info@sitoprimapagina.it), che può essere certamente utile anche a te (qualsiasi attività tu svolga), facendoti trovare ai primissimi posti sul web da chi non conosce ancora il tuo nome ma sta cercando prodotti o servizi proprio come i tuoi. Acquisisci così sempre nuovi clienti, poiché l’80% degli utenti sceglie di chi servirsi fra i primi che visualizza su Internet.

Rende molto e costa poco!

Siti di settore collegati: “Investigazioni professionali“, “Agenzia investigativa OK“, “Agenzia investigativa PD“.

“A-Z di Dario Caldelli e C. snc” – info@investigazioniprofessionali.it – IBAN IT86L0638502406100000004948 – P.I. 02486040377

Focus di questa pagina:  investigazioni professionali“, “investigazioni legali“.