Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.
Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private in tutta Italia.

LINK investigativi: ricercati, persone scomparse, targhe false, c/c

Link investigativi

Link investigativi per controlli su latitanti pericolosi, ricercati, persone scomparse; banconote, documenti e targhe false; opere d’arte rubate; c/c dormienti e intestatari.

L’agenzia investigativa A-Z ha raccolto qui una serie di link investigativi utili agli investigatori privati, alle agenzie investigative, ai loro clienti ed a semplici curiosi,  che permettono di controllare online tutto quanto viene reso disponibile al pubblico dalle varie Autorità di Pubblica Sicurezza e da altre organizzazioni.

Per i commercianti, ad esempio, può essere veramente utile controllare attraverso uno di questi link investigativi il n° di serie di una banconota per accertarsi se essa è contraffatta; ugualmente, per chi deve registrare i dati di un documento d’identità, controllare con un altro di queste utilities investigative se il documento risulta rubato o smarrito; per chi ha subìto un furto controllare se la refurtiva è stata recuperata; per chi ha parenti molto anziani o incapaci o deceduti, controllare se a loro nome esiste qualche deposito bancario dimenticato o inattivo, ecc. 

Link investigativi per vedere foto di persone scomparse o ricercate o non identificate:

Utilities investigative relative a furti:

Utilities investigative relative a banche e banconote:

Utilities investigative generiche:

Al n° 3356661227 preventivi e consulenza immediata da parte dell’investigatore privato Dario Caldelli.

Per orientarVi poi al meglio nel campo delle investigazioni private, dal punto di vista legale, potete consultare in questo sito la sezione di

Giurisprudenza selezionata dalla nostra agenzia investigativa

che raccoglie sentenze interessanti e spesso sorprendenti della Corte di Cassazione su investigazioni private, infedeltà, separazione coniugale, separazione con addebito, assegnazione della casa coniugale, mantenimento dei figli, assegno di mantenimento, annullamento del matrimonio, amanti passati dall’alcova al Tribunale, uso di apparecchi investigativi, pedinamento GPS consentito all’agenzia investigativa, confini della privacy, segreto professionale deggli investigatori privati, stalking.

Una rassegna giurisprudenziale ancor più ampia, selezionata per il network “Investigatori privati OK” con interessanti sentenze anche su molestie, telefonate anonime, mobbing, controllo di dipendenti ecc., apprezzerete entrando dalla porta qui sotto che avrete forse riconosciuto: studio e abitazione del romanzesco investigatore privato Sherlock Holmes, al n. 221B di Baker Street a Londra.

Link investigativi
Giurisprudenza sulle investigazioni

Indicizzazione e posizionamento su Internet di questo sito sono curati da SitoPrimaPagina (info@sitoprimapagina.it), che può essere certamente utile anche a te (qualsiasi attività tu svolga), facendoti trovare ai primissimi posti sul web da chi non conosce ancora il tuo nome ma sta cercando prodotti o servizi proprio come i tuoi. Acquisisci così sempre nuovi clienti, poiché l’80% degli utenti sceglie di chi servirsi fra i primi che visualizza su Internet. Rende molto e costa poco!

Ad esempio, puoi apprezzare la posizione di prestigio su Google di questa stessa pagina (riconoscibile dal dominio www.azdetective.it), cliccando sulle seguenti “chiavi di ricerca generiche” (cioè senza nomi o denominazioni): link investigativi“, “link per investigatori“, “utilities investigative“. 

Questo sito azdetective.it è collegato ai siti di settore “Investigatori professionali“, “Investigatori OK“, “Investigatori PD“.  

“A-Z di Dario Caldelli e C. snc” – info@investigazioniprofessionali.it – IBAN IT86L0638502406100000004948 – P.I. 02486040377

Focus di questa pagina:  “link investigativi“, “link per investigatori“, “utilities investigative“.