RISERVATISSIMA agenzia investigativa ponsacco a-z italia ed estero investigazioni private anche complesse o particolarmente delicate

 

IMMEDIATA OPERATIVITA’ IN TUTTA ITALIA E ALL’ ESTERO

LICENZA GOVERNATIVA DI INVESTIGATORE PRIVATO N° B01876, DAL 1975

PREVENTIVI TELEFONICI: infedeltà, pedinamenti, foto, identificazione anonimi, rintracci, recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer, localizzazione elettronica di persone e auto, apparecchiature investigative OK.

Tutte le investigazioni private affidate all’agenzia investigativa A-Z vengono dirette personalmente dal titolare Dario Caldelli, investigatore privato professionista dal 1975, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 6661227 (24 ore su 24) o una consulenza riservata in Ponsacco  e nelle province di Pisa, Livorno, Firenze, Pistoia e Lucca, anche con appuntamenti esterni in Vs. zona.

Non teniamo alcun archivio di clienti e pratiche, per un’ assoluta segretezza presente e futura, e sappiamo bene che, se Vi serve un investigatore… Vi serve un investigatore esperto!

PRINCIPALI ATTIVITA’ DELL’ AGENZIA INVESTIGATIVA A-Z ITALIA

- controllo ed accertamento di infedeltà, con foto, filmati, prove legali, documenti e testimonianze

- appostamenti e pedinamenti: l’ agenzia investigativa A-Z ITALIA è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno n° 269/2010, ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema gps di localizzazione

- recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer       – identificazione anonimi

- localizzazione elettronica di persone, autovetture, moto, scooter, merci   – localizzatori antifurto

- rintracci in Italia e all’ estero di persone e cose            – ricerca di recapiti e di numeri telefonici

- indagini su telefonate anonime, lettere anonime, molestie           – identificazione di disturbatori

- informazioni su persone per: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, numeri telefonici

- accertamento di redditi                    – accertamenti patrimoniali, finanziari e ricerca di c/correnti

- ricerche ereditarie                            – controllo di referenze: prima di assumere, di affittare ecc.

- informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali

- controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici

- test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.             – analisi biologiche su tessuti

- ricerca e recupero di refurtiva, auto, moto            – ricerca e recupero di opere d’ arte trafugate

- apparecchi investigativi: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori

- ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili  e  procedimenti penali

- pronto intervento investigativo

Potete consultare una completa rassegna di sentenze interessanti e a volte sorprendenti su investigazioni privateinfedeltà, separazione coniugale, assegnazione della casa coniugale, affidamento dei figli, assegno di mantenimento, annullamento del matrimonio, uso di apparecchiature investigative, pedinamento gps, confini della privacy, segreto professionale dell’ investigatore privato, stalking, molestie, telefonate anonime, mobbingcontrollo di dipendenti ecc., entrando nel ns. specifico sito dalla porta qui a fianco, che avrete forse riconosciuto: studio e abitazione del romanzesco investigatore Sherlock Holmes, al n. 221B di Baker Street a Londra.

P. IVA 02486040377

Link per statistiche, notizie, amministratori, attività e servizi del Comune di Ponsacco

CONSULENZA H24
Al 335 6661227 consulenza investigativa gratuita e preventivi immediati dal titolare DARIO CALDELLI 24 ore su 24
ATTENTI ALLE TRUFFE !
Negli ultimi tempi diverse persone mi hanno segnalato di essere state truffate da un sedicente investigatore che si pubblicizza nelle primissime posizioni su Internet. Costui ha infatti fornito ai clienti informazioni fasulle e si è poi reso irreperibile. Vi sono già varie denunce contro costui, perciò spero che le Autorità lo rendano presto innocuo. Dunque, chiedete sempre referenze, magari presso Commissariati di P.S. o stazioni dei Carabinieri, e state ATTENTI ALLE TRUFFE!
PROVE PER DIVORZIO
Da LaRepubblica.it del 23/05/2014. Via libera alle investigazioni di un detective privato portate come prova in una causa di separazione. E' la Cassazione a stabilirlo, dando ragione ad un uomo che aveva assoldato un investigatore per accertare l'infedeltà della moglie. I giudici hanno ritenuto che, dalle fotografie e dai tabulati telefonici emersi dalle indagini dell'investigatore, fosse proprio la nuova relazione della moglie la ragione della definitiva rottura del matrimonio. Le hanno quindi addebitato la separazione escludendo il diritto al mantenimento, nonostante questa avesse sostenuto che il matrimonio fosse in crisi da prima della sua infedeltà, tanto che dormivano in camere separate. La Cassazione, con la sentenza 11516, ha ribadito quanto stabilito già nell'ambito dei rapporti di lavoro "ove è consentito al datore di lavoro incaricare un'agenzia investigativa per verificare condotte illecite da parte di dipendenti". "Anche nei rapporti familiari il ricorso ad un investigatore privato è ammesso". La Corte d'Appello ha ritenuto che la violazione del dovere di fedeltà fosse precedente alla domanda di separazione, sulla base delle fotografie e dei tabulati telefonici. Secondo la Cassazione si tratta "di dati del tutto oggettivi, non di mere deduzioni dell'investigatore privato". A fronte dell'adulterio, dunque, il marito "ha assolto all'onere della prova su di lui gravante".